Print

TANGO LIVE y MILONGA

Venerdì 7 Marzo 2014, ore 22,30
” CONCERTO y MILONGA ” al QUATER
Una Milonga
* P*A*R*T*I*C*U*L*A*R* all’insegna della musica dal vivo, rappresentata dal duo: Marlettango (voce) e Roberto Pugliese (chitarra), il cui repertorio si alternerà con la straordinaria selezione musicale del Tj Massimo Sarno.

Nel corso della serata non possono mancare dopo la mezzanotte i festeggiamernti per il cumple del caro amico Gpunto Psy Psy (Giovanni).
Expo collezione d’abiti *TANGO CHIC* di Maria Malvicini
…e sul finire la RuEdA MiLoNgHeRa per tutti.
—————————
Info Artisti:
*Antonella Marletta in arte MARLETTANGO inizia nel 2008 la sua formazione canora presso ì più validi Maestri delle Scuole Salernitane. Nel 2011 perfeziona la sua tecnica canora adottando il metodo ‘VOICE CRAFT’ di Jo Estill. Nello stesso anno partecipa al Work Shop di canto con Gino Stilton ed un seminario Jazz con Diane Shuur. Vanta esperienze a 360° spaziando dalla musica etno-popolare, come solista femminile del gruppo ‘IMusicastoria’, passando per la Bossa Nova , al fianco di Erick Yanou, fino ad arrivare al Tango, scoprendosi la sua massima espressione artistica. Nel 2012 fonda I MARLETTANGO Quartet, composto da voce, piano, bandoneon e violino che li vede protagonisti in operite teatrali, milonghe, club ,salotti comunali e festival. Nel 2013 stringe un sodalizio con il Maestro Roberto Pugliese: la voce italiana di Marlettango si fonde alle note del chitarrista argentino dando vita ad un duo d’eccezione.

*Roberto Pugliese nasce a Buenos Aires, Argentina, il 25 agosto 1959. A 17 anni dopo aver conseguito il titolo di Professore di musica e di chitarra, perfeziona i suoi studi con il maestro Anibal Arias per circa dieci anni. Studia armonia e composizione con il M° N.Herrera. Con “Don Anibal”, come lo chiama affettuosamente, miglior maestro possibile del genere, Pugliese apprende ad amare il tango. Dopo molti anni di lavoro professionale e dopo l’esibizione in diversi spettacoli, Roberto Pugliese dà vita al suo migliore show: “Tangos sin versos” con il quale viaggia in tutto il mondo divulgando uno stile unico, quello del tango. http://www.robertopugliese.com.ar/